solsimprendri Admin replied

369 weeks ago

Avengers: Age Of Ultron

Show Spoiler

374e6bdcca prima di tutto, devo ammettere che, anche dopo aver visto il primo film di vendicatori, non ero ancora, pienamente convinto dell'incredibile talento di joss whedon … il che è molto sfortunato; considerando quanto sono sorpreso di uscire dall'età dell'esperienza ultron; è stato in grado di creare una meravigliosa chimica tra questi personaggi molto diversi e dare loro argomenti e idee molto efficaci su quale sia la cosa giusta da fare, sembrava quasi un grande film drammatico con sequenze d'azione fantastiche e ben eseguite, così come il costante buone esibizioni di tutti, specialmente di RDJ …. vale la pena ricordare che il cattivo -ultron- era piuttosto simpatico con le sue citazioni ben fatte e le sue idee sull'evoluzione dell'umanità, anche se non aveva molte cose da fare in particolare alla fine del film. inoltre, altri personaggi sono stati introdotti in questo film, e "vision" era senza dubbio colui che l'ha rubato; attraverso il suo grande discorso di debutto e la sua meravigliosa apparizione. Tuttavia, non ero così tanto investito negli altri due, in particolare il mercurio che penso fosse più debole nel film, oltre ad alcuni piccoli buchi nella trama come la prima apparizione di nick fury e il modo in cui i vendicatori hanno sconfitto l'ultron …nel complesso, penso che questo film sia la continuazione perfetta dell'MCU, e una miscela incredibile di divertimento, umorismo con un po 'di azione solida e sviluppo di personaggi fantastici. <br/> <br/> 8.3 / 10
Potrei aver davvero apprezzato questo sequel più del primo film di Avengers. In qualche modo non si sente così lucido se con Visions l'apparizione improvvisa alla fine è uno dei problemi di stimolazione. Apparentemente quasi 30 minuti sono finiti sul pavimento della sala di montaggio per evitare che il film fosse troppo lungo. Ciò mostra tristemente un po '. Inoltre c'è un limite allo scherzo di stile Whedon e penso che il limite sia stato raggiunto qui. È adatto per Iron Man ma ora ogni personaggio lo sta facendo costantemente rendendo il film quasi come una mezza commedia. Anche il ritmo del film soffre quando il film è costretto a creare i prossimi film, Captain America: Civil War e Avengers 3. <br/> <br/> L'azione è spettacolare come sempre, Iron Man vs Hulk è uno dei mette in evidenza con la battaglia finale. Gli attori carismatici lavorano bene insieme e in realtà c'è un vero sviluppo del personaggio. Whedon sa come dare a ogni personaggio abbastanza tempo e scene sullo schermo. Age of Ultron è un grande sequel che soddisfa le esigenze del pubblico e del primo film, anche se ora ci sono quasi troppi personaggi. I sequel avranno davvero difficoltà a bilanciare così tanti personaggi quando ce ne sarà ancora di più.
Innanzitutto, vorrei ringraziare il cast di tutte le star per essere venuto insieme a rendere "The Avengers & quot; film possibili. Fanno un gran lavoro di essere abbastanza a proprio agio l'uno con l'altro per rendere le battute comiche tra personaggi vivaci, divertenti e credibili. <br/> <br/> Ho letto molte recensioni che si lamentano della trama e di Ultron stesso. Non lasciarti scoraggiare dal film, specialmente se ti piacciono gli attori coinvolti. Mi sento come se qualcuno che è eccessivamente critico o piatto antipatia questo film deve avere qualcosa contro gli attori scelti per ritrarre i ruoli dei Vendicatori. Peccato che alcune persone non amino gli attori, ma non riesco a capire perché. Questi sono attori / attrici di A-List che l'America ama per le sue numerose esibizioni acclamate dalla critica in anticipo. <br/> <br/> Questo film potrebbe contenere il mio cammeo di Stan Lee preferito di tutti i film Marvel. Mi piace che lo faccia in modo religioso, e non vedo l'ora di vederlo in molti altri !!! Il mio consiglio per avvicinarmi a questo film è farlo con un cuore leggero e una mente aperta.Vi ritroverete a ridere in ogni singola scena, e citando l'umorismo arguto con i vostri amici più tardi.
La Marvel ha realizzato qualcosa di INCREDIBILE - qualcosa senza precedenti negli annali del cinema americano! Hanno assemblato le parti di quattro diversi film in franchising in un franchise di combinazione - ed è un enorme successo HULKing! Quasi un decennio fa, quando per la prima volta ho sentito parlare dei piani della Marvel di realizzare film separati sull'incredibile Hulk, Iron Man, Capitan America e Thor, e poi portarli tutti insieme in un film di "Avengers & quot; film, ammetto che ero un po 'scettico. Ho detto a me stesso, & quot; Sé, questo è un sacco di tempo, sforzi e denaro verso un singolo obiettivo. Spero, per il loro bene, che questi film non facciano schifo. & Quot; Ho guardato e ho aspettato per vedere se potevano ESPORRE i dettagli e UOMO, hanno fatto! Il film di Hulk del 2008 ("Hulk" del 2003 non faceva parte di questo grande piano), i tre film di Iron Man e i film di Capitan America e Thor (due ciascuno) e il 2012 di "Avengers"; hanno totalizzato un totale complessivo di oltre $ 2,6 miliardi - solo negli Stati Uniti! Con il martello di THOR, sono un sacco di soldi! Ancora più importante, questi nove film (dieci, se si considerano i Marvel's & quot; Guardians of the Galaxy & quot;) hanno una media di 7,4 stelle su IMDb.com e un 82% di audience su rottentomatoes.com! E ora, lo scrittore / regista Joss Whedon, il CAPITANO di questo franchise culminante, ci ha regalato un blockbuster che potrebbe battere record di botteghino in America e in tutto il mondo! È Whedon's & quot; Avengers: Age of Ultron & quot; (PG-13, 2:21) vale tutto ciò? Per i dettagli (ma senza spoiler) e il nostro giudizio ufficiale su Movie Fan, continua a leggere. Gli AVENGERS hanno ASSEMBLATO! & quot; Avengers: Age of Ultron & quot; (come parte di questo grande piano per il Marvel Cinematic Universe) riprende i segnali e gli indizi ci ha lasciato in "The Avengers". All'apertura dell'episodio 2015, Iron Man / Tony Stark (Robert Downey, Jr.), The Hulk / Dr. David Banner (Mark Ruffalo), Capitan America / Steve Rogers (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow / Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Hawkeye / Clint Barton (Jeremy Renner) corrono attraverso i boschi nel fittizio paese dell'Europa orientale di Sokovia, in un laboratorio di ricerca segreto dove sperano di riacquistare lo scettro di Loki. Come abbiamo appreso dal film precedente, quel personale ha un potere tremendo e non può cadere nelle mani sbagliate. E nelle mani giuste, potrebbe essere molto utile. C'è una pietra rara all'interno dello scettro e che Stark si rende conto che può usare per alimentare Ultron, il progetto di intelligenza artificiale su cui sta lavorando. L'idea è che Ultron avrebbe funzionato come un sistema di difesa globale per mantenere il mondo al sicuro dagli alieni con cattive intenzioni. & quot; Pace ai nostri tempi & quot; Stark lo chiama. Il problema è duplice. & quot; Pace nel nostro tempo & quot; era la frase usata dal primo ministro britannico Neville Chamberlain dopo che Adolf Hitler firmò un accordo per non attaccare l'Inghilterra … e sappiamo tutti come è andata a finire. In secondo luogo, questi ragazzi apparentemente non hanno mai visto nessuno dei termini "Terminator & quot; film, in cui una tecnologia di difesa chiamava "Skynet"; doveva tenere al sicuro gli abitanti della terra … e sappiamo tutti come è andata QUELLA. <br/> <br/> Quando Ultron diventa consapevole di se stesso (molto più rapidamente di quanto fatto da Skynet), si fa un corpo con pezzi di ricambio di robot , inizia a suonare come James Spader che parla attraverso una brutta connessione cellulare e decide che il modo migliore per salvare il mondo è quello di sterminare l'umanità. Uh Oh. Ci vogliono tutti i Vendicatori per … rallentarlo per un minuto o due. Ultron, lui dell'intelligenza alta nel formato digitale, può sfuggire a qualsiasi computer nel mondo - o tutti loro. Oltre a ciò, ha aiuto. Una coppia di gemelli geneticamente potenziati, Quicksilver / Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch / Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), hanno una mania personale con i Vendicatori e sono più che felici di aiutare Ultron a distruggerli. Quicksilver fa sembrare Superman un vecchio con un deambulatore e Scarlet Witch può muovere oggetti agitando le mani e può entrare nella testa di qualcuno in modo più efficace di qualsiasi altra donna che abbia mai incontrato. Ultron usa il loro particolare set di abilità con un vantaggio significativo, ma non ha detto loro che ha un po 'di più nella sua mente high-tech piuttosto che liberarsi dei Vendicatori. Ma anche i bravi ragazzi hanno un aiuto. Diversi personaggi dei film precedenti nel Marvel Cinematic Universe si presentano per dare una mano. Mi piacerebbe dirti chi sono, ma la mia politica è di non rivelare nulla che non puoi imparare dal trailer o dal poster del film.Mi piacerebbe anche raccontarti quello che apprendiamo sulle storie secondarie di diversi personaggi e gli sviluppi sorprendenti che coinvolgono alcuni dei personaggi del presente, ma che rovinerebbero il divertimento! E & quot; Avengers: Age of Ultron & quot; È molto divertente! Questo film contiene tutti gli elementi che hanno reso il primo film così bello, ma non è mai ripetitivo. Questo film migliora anche quegli elementi. Otteniamo più sviluppo dei personaggi, più conflitti tra i personaggi, più umorismo, effetti visivi superiori e, soprattutto, una storia ancora migliore e sequenze d'azione ancora migliori! Cosa non è da amare? Le immagini sono stupende, le sequenze d'azione sono intense e creative, e ci sono più risate in questo film che in molte cosiddette commedie che ho visto. L'umorismo non è solo perfettamente bilanciato con l'azione, è perfettamente a tempo. Questo film lascerà i fan dei supereroi e gli appassionati di film d'azione desiderosi di più, e altri sono in arrivo. Avremo la possibilità di vedere & quot; Ant-Man & quot; nel mese di luglio. & quot; Captain America: Civil War & quot; arriva il prossimo maggio, & quot; Guardians of the Galaxy 2 & quot; e & quot; Thor: Ragnarok & quot; nel 2017 e "Avengers: Infinity War - Part 1 & quot; nel 2018. Per ora, & quot; Avengers: Age of Ultron & quot; ottiene un & quot; A & quot ;.
Va bene . . . Devo dire che non potevo restare a guardare dopo i primi 30 minuti del film. . . Io, letteralmente, ho iniziato a "drift off & quot; almeno due volte. Alla fine chiesi a mia sorella se era annoiata da quello che ero e lei disse che aveva iniziato a sonnecchiare. . . e questo è in un Matinée !! E . . . era in 3D !!! <br/> <br/> Ho chiesto a un altro paio di persone e hanno detto che si erano divertiti. . . Non so se andrà meglio. . . Le persone con cui ho parlato erano ragazzi. . . e gli piacevano le scene di combattimento, che erano buone. Io non sono proprio questo & quot; in scene di lotta & quot; Ho bisogno di SOSTANZA, trama. <br/> <br/> Quindi cercherò di guardarlo di nuovo e vedere se migliora.

Sleepers movie free download hdDownload the Mokong full movie italian dubbed in torrentAwaken download moviesFast Furious - Solo parti originali full movie download in italianMad Max: Fury Road full movie hd 1080p download kickass moviethe Countdown to WWE Money in the Bank 2018 full movie in italian free downloaddownload full movie The Beast in italianthe I diavoli alati italian dubbed free downloadFlowers and Storms and a Thieves' Race in italian free downloadDownload italian movie Lerm

last edited 288 weeks ago by solsimprendri
Please log in to post a reply.