solsimprendri Admin replied

370 weeks ago

Sonic Underground

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio ero felice di sentire che stava arrivando un altro fumetto di Sonic. Mi è piaciuto lo show ABC e l'Adv. di Sonic Show e pensavo che sarebbe stato altrettanto buono o migliore. Beh, ho sbagliato. Non è male per quanto riguarda i cartoni animati, ma rispetto agli altri spettacoli di Sonic, puzza. Il motivo principale è la mancanza di Tails e degli altri personaggi dello show ABC. Anche la premessa è molto difficile da digerire. Vale la pena la visione occasionale, ma non vale la pena guardare costantemente.
Ho visto solo alcuni episodi di questa serie, ma posso dirti che questo spettacolo non è buono. <br/> <br/> Personaggi Bene, abbiamo Sonic in là e Eggman (o Robotnik, qualunque sia ) Knuckles appare anche insieme ad Athair e Uncle Chuck, (Archie Comics) e ovviamente c'è la tripletta di Sonic, fratello e sorella (?) E naturalmente ricordiamo tutti Sleet e Dingo (?) <br/> <br/> Cosa? Che ne dici di Tails o Amy? Apparentemente, DIC pensava che avere i personaggi riconoscibili che siamo venuti a conoscere e amare fosse una cattiva idea, quindi fare posto a questi idioti dimenticati. <br/> <br/> Manic, il porcospino clemente e verde-clemente e Sonia, il rosa <br/> <br/> Story <br/> <br/> Queen Aleena, la madre di Sonic di cui non abbiamo mai sentito parlare, viene avvertita da un pazzo formidabile rettile (mi dimentico di dire che avevano alieni anche in questo spettacolo) Robotnik in qualche modo conquisterà il pianeta di Mòbius senza realmente fare nulla. Dal momento che Aleena pensò in anticipo e le regalò tre ciondoli magici che si trasformano in armi e strumenti musicali, manda orlo alle famiglie adottive per aspettare che sia il momento giusto. Come sa quando è il momento giusto, non lo so, ma lo fa. <br/> <br/> Dopo che tutte e tre le famiglie di bushpig sono state costruite dai robot, si incontrano e diventano una rock band underground per qualche motivo . (eppure non suonano canzoni rock) e viaggiano Morbid Mobius per trovare la loro madre, anche se tosta tende a intervenire direttamente con le loro battaglie. <br/> <br/> Aspetta, se conosce la loro esatta posizione, perché non lo fa li incontra li e termina questa orribile serie? <br/> Animazione <br/> NO! Continuo a sentire le persone che continuano a parlare di come è stata animata questa serie e quanto sono grandi i personaggi, anche le persone a cui NON piace. Fallo passare attraverso le tue teste, questa serie è mal animata. Ecco un esempio. In una scena, mentre The Sonic Unrground (Sì, è destinato a essere detto con un The) è in una fogna, alcuni robot vengono e vediamo il loro comandante, Sleet the Wolf, indicando i ricci mentre stanno perfettamente fermi. Anche la sua bocca è aperta, anche se non sta dicendo nulla, quindi sembra che abbia il trisma. E Sonic e Manic sembrano solo grassi. Niente sembra che dovrebbe essere in Sonic the Hedgehog. <br/> <br/> Voices <br/> <br/> Yeaaaah …. non è fantastico. Jaleel White riattacca Sonic come le altre serie, ma fa anche la voce a Manic e Sonia. Manic ha un accento surfer-dude, ma parla velocemente! Il più delle volte sembra che si dimentichi di aggiungere la punteggiatura alle sue parole. Sonia è destinata ad essere una ragazza, quindi perché viene doppiato da un uomo? <br/> <br/> Hanno anche questa fastidiosa regola in cui devono racchiudere una canzone in ogni singolo episodio. Non ho nulla contro i musical, ma semplicemente non funziona come una serie TV. Se fosse una serie breve, come forse 6 episodi, ma non 40. Gli effetti speciali che hanno in questi video musicali sono orribili. Potresti ottenere la maggior parte di questi effetti su un gioco per computer degli anni '80! Inoltre, le voci cantate non assomigliano alle voci reali. In breve, mi piacciono i muffin.
Il primo fumetto ABC era buono, il titolo "Avventure" & quot; mostra risucchiato più di ogni altro "videogioco" & quot; cartone animato vivo, e questo … beh, prima, rovina la storia. Sonic è un principe e ha un fratello e una sorella. Se questo concetto non sembra abbastanza stupido, ascolta questo: la serie è un musical. È GIUSTO, UN MUSICAL !!!!! È ORRIBILE!!!! Il film non può andare in un episodio senza cantare una canzone orribile che mi fa desiderare di finire tutto ancora più di quei terribili, "Schoolhouse Rock" & quot; canzoni. Ho sentito Knuckles in questa serie, e penso che le regole di Knuckles, ma dopo averlo visto, penso che sarebbe stato insultato per apparire in questo spettacolo schifoso. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: CATTIVO CATTIVO!
Quindi so che molte persone hanno visto e sì per essere d'accordo con le recensioni più varie, non è uno spettacolo incredibile, solo per i pases così bene ai miei occhi. Una cosa che lo show fa davvero bene è creare una trama di Sonic che sia un po 'fuori dalla norma, ammettendo che le canzoni nello show diventano molto noiose dopo solo pochi episodi ma non sono un rompicapo. <br/> < br /> I personaggi sono a posto, i retroscena sono esplorati in maniera decente e fornisce una visione interessante dell'universo di Sonic. Questo è più o meno il punto in cui le lodi si fermano, voglio dire, mi piace guardare lo spettacolo ma tanto quanto me non sono cieco nel vedere le sue insidie. <br/> <br/> L'animazione è piuttosto brutta, le voci di orzo si sincronizzano con i personaggi e spesso le risposte dei personaggi sono molto ritardate. <br/> <br/> Come un gruppo, se altri recensori mi hanno molto deluso di come lo spettacolo è finito, la banda di ricci non ha mai trovato la madre. Invece siamo stati appena lasciati con un episodio finale standard della palude!
Questo è uno spettacolo che consiglio. Sono stato un fan di questo spettacolo da quasi un anno ormai e l'ho sempre amato. Questo spettacolo è correlato a una serie precedentemente rilasciata nel 1993, ma poiché manca di alcuni personaggi della vecchia serie, non è mai stata data una possibilità. Personalmente sono un fan di Sonic Underground, quindi lo consiglio!

In this 3rd cartoon of Sonic the Hedgehog, Sonic and his two siblings, Manic and Sonia are the hit rock band, Sonic Undeground. But in reality they are the children of Queen Aleana, the queen of Mobiu
11 settembre: Senza scampo full movie hd 1080pDownload Broken Darkness full movie in italian dubbed in Mp4Absolon - Virus mortale full movie download in italianRobotech: The Movie movie download hdthe Secrets of Deception italian dubbed free downloadIl pi forte del mondo movie download in mp4Pacific Rim full movie kickass torrentReturn to Castle Wolfenstein full movie hd 1080p download kickass movieBangkok Adrenaline full movie hd downloadRowdy Rathore movie download hd

last edited 288 weeks ago by solsimprendri
Please log in to post a reply.