b0e6cdaeb1 Sono andato al film come anteprima di anteprima in Austria. Quindi non avevo idea di cosa vedessi. La storia è molto normale. Il film è molto lungo, credo che potrebbe essere ridotto a 1/2 senza causare problemi alla trama. È il tipo di film che puoi vedere in una noiosa notte che vuoi annoiarti di più! Ashton Kutcher è stato molto bravo. Kevin Costner è OK. Il film parla delle Guardie costiere statunitensi, di come sono addestrati, del loro stile di vita e dei problemi che devono affrontare. Come non ci sono molti effetti nel film. Quindi se vuoi guardarlo, non c'è bisogno di sprecare soldi e tempo per andare al cinema. Sarebbe più efficace guardarlo a casa quando arriva sui DVD. Questo film merita di essere visto, se non altro per conoscere l'importante ed eroico lavoro svolto dai membri della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Oltre a questo, questo film è & quot; ogni film di boot camp che tu abbia mai visto & quot ;. Ci sono sorprendenti somiglianze con "Heartbreak Ridge" di Clint Eastwood, fino alla scena in cui "mom room mom"; della barra di base mostra il giovane esuberante che abbandona il ritaglio di giornale ingiallito del suo istruttore, e lo avverte che non sarà mai la metà dell'uomo … (capisci?) Questo film è troppo lungo: potrebbero essere stati modificati 20 minuti di Kevin Costner essendo & quot; pouty & quot ;. E la linea di fondo è, Clint Eastwood ai suoi tempi era molto meglio in questo genere di cose rispetto a Kevin Costner. Wow, mi è piaciuto molto questo film. Pensavo che la parte romantica non doveva essere gettata in esso era un po 'imbarazzante e non si adattava davvero bene, ma oh, va bene. il film era piuttosto triste, specialmente vicino alla fine e frammenti qua e là nel film. Penso che sia sembrato piuttosto realistico e ho intenzione di ottenere il DVD per vedere il processo in cui l'hanno girato credo che Kevin Costner e Ashton Kutcher abbiano interpretato i loro personaggi meravigliosamente e wow è così strano vedere Ashton Kutcher interpretare un personaggio serio, ma lui l'ho fatto bene:] <br/> <br/> Credo che la parte di allenamento iniziale sia un po 'lenta ma non me ne sono mai accorto. penso che sarai assorbito nel film e passeranno le ore prima che tu lo sappia … <br/> <br/> nel complesso, il film è stato fantastico vai a vederlo XD Mi è piaciuto molto guardare questo film. Ho pensato che l'inizio della visione di come la squadra di Costner è stata uccisa è stata una grande parte nel film. Evertime c'è stato un salvataggio, ho pianto! Ottimo lavoro, ragazzi. Sei forte. È il mio film preferito! La fine è stata meravigliosa e straziante. tutto sembrava così reale! Sono un attore anch'io, e so che voi ragazzi avete un talento che non ho mai visto prima. sia Ashton che Costner sono i miei idoli. Le scene del campo di addestramento erano a volte intense, e pensavo che quelle fossero parti importanti del film che erano ben dirette. Questo è probabilmente il miglior film che abbia visto da tanto tempo! Mi è davvero piaciuto guardarlo. c'erano lacrime, risate, curiosità ed eccitazione. Non vedo l'ora di comprare il DVD. questo film sarà il mio preferito per un lungo periodo … credetemi, non tutti i giorni ho un nuovo film preferito. Auguro a tutti voi ragazzi fortuna nel vostro prossimo film, e spero che sia buono come questo! Mi è piaciuto questo film. Per me, i due protagonisti hanno giocato bene l'uno con l'altro e Ashton potrebbe ancora essere preso sul serio. Ancora una volta, i critici stanchi e cinici non hanno capito il pubblico. In Rotten Tomatoes, i critici 38%; pubblico 62%. I ruoli delle donne non erano abbastanza forti e avrebbero dovuto esserci più interessi d'amore fuori base. Le sequenze di allenamento erano un po 'troppo lunghe e dettagliate, quindi noiose. Si potrebbe fare un film migliore di questi piccoli soccorritori addestrati, ma ben addestrati. Anche un altro membro del personale USCG armato che ha vietato l'ingresso nel paese di contrabbando si è messo in pericolo e avrebbe bilanciato la prospettiva totale della Guardia costiera. Ma poi, penso che Costner e gli scrittori volessero enfatizzare la mano del destino che colpisce in particolare le squadre di soccorso e il leggendario "Guardian"; sotto il mare che tiene in braccio le vittime di Madre Natura –- che a volte può essere una vera stronza! Ho preferito il finale meno deprimente mostrato nella sezione delle caratteristiche bonus del DVD.
solsimprendri Admin replied
370 weeks ago