b0e6cdaeb1 Questo è stato il miglior spettacolo in televisione. Letteralmente. So che molte persone hanno ancora un problema con la continuazione del primo film, voglio dire, Connor MacLeod ha vinto il premio nell'originale del 1986 no? Tuttavia, l'ingiustizia del film originale è il fatto che è stato progettato per essere solo. <br/> <br/> Non consentiva ai sequel e alla serie di esplorare il passato degli immortali, la loro lotta, le loro vite. Abbiamo ricevuto solo una piccola istantanea di Connor MacLeod, non abbiamo mai saputo veramente chi o cosa fosse. Nei cattivi tentativi di mantenere in vita il franchise, Connor, abbiamo scoperto, proveniva da un altro pianeta o non ha vinto il premio perché un diabolico immortale e due scagnozzi sepolti in Giappone erano ancora vivi. Erano ridicoli. <br/> <br/> Ma arriva Highlander the Series, e Adrian Paul come il giovane, bello Duncan MacLeod. La serie è stata fantastica. Non solo ha posseduto la natura magica e mistica del film originale, ma ti ha permesso di imparare di più sugli immortali e Duncan MacLeod in generale. Connor fa riferimento alla serie e fa persino un cameo nell'episodio pilota, ma Highlander: The Series è senza dubbio un franchising indipendente nel suo genere. HL: TS si svolge nel proprio universo, dove Connor ha appena battuto Kurgan ma non per il premio. La serie ha personaggi intriganti interpretati da attori di talento come Elizabeth Gracen (Amanda), Peter Wingfield (Methos), Jim Byrnes (Joe) e Stan Kirsch (Richie). Tuttavia, Paul rende lo spettacolo il suo veicolo. Lui è Duncan MacLeod in ogni parola. Ti fa credere in lui e negli immortali in generale. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il film originale, metti da parte il fatto che Connor ha vinto il premio e guarda Highlander: The Series per la bellezza e l'azione che ha porta sul piccolo schermo. Dopo aver incasinato due volte di fila (con sequel), Panzer e Davis hanno finalmente ottenuto un diritto! Devo ammettere che questa serie è molto meglio delle ombre scure. mi piace il suo accento e questo è quello che mi ha catturato all'inizio. senza contare vedere e avere tutti i film degli highlander nella mia biblioteca. tess è stato fantastico per la parte della sua ragazza. peccato che dovessero ucciderla. è bello vedere il lato morbido di un ragazzo una volta ogni tanto. non solo prenderli a calci e sbattere. e poi c'era il richie. questo ha messo in gioco un altro lato. qui c'era un giovane a cui Duncan poteva riferirsi. e insegnare come lui stesso è stato insegnato. che bang, Richie era fuori. Mi è piaciuta l'amanda, ma sicuramente ha tagliato un sacco di trame che potrebbero essere state fatte con tess e richie. lo spettacolo ha seguito il film tranne che per i wacthers. ma ole joe è stato un bel calcio nello spettacolo. era un amico. l'amicizia è importante per tutti e dovrebbero essere in grado di relazionarsi. di nuovo adrian dove sei e tornerai? mi piacerebbe vederne di più. È passato un po 'di tempo da quando ho visto "Highlander", serie TV. Ultimamente l'ho guardato di nuovo su YouTube, e non posso dire di essere stato troppo impressionato. Nonostante la trama originale, lo spettacolo non finisce per essere un altro e ti prendo a calci il culo, bastardo & quot; plancia. Sì, lo so che è stato creato per gli adolescenti, ma comunque … <br/> <br/> Lo spettacolo è zoppicante su tutto - in particolare l'illuminazione e il lavoro con la telecamera. L'illuminazione è sempre piatta, a volte anche la grana (che sembra disastrosa), i cameramen non sono sicuri di cosa stiano riprendendo, gli effetti CGA sono tutti uguali. Gli episodi che sono stati girati in Canada sono un po 'più accurati, ma il gioco è fatto. <br/> <br/> Le prime due stagioni sono stupide, come si può ottenere con la scrittura dello schermo. Dialoghi noiosi, forniti da cattivi attori (tutti oltre a Elizabet Grasen e Jim Byrnes). Methos è terribile - chi è stato il responsabile del casting, comunque? La trama è quasi sempre la stessa. Arriva il cattivo, Highlander si chiede se debba togliersi la testa, e alla fine lo fa. Nessuno ha mai pensato di mostrarci Mcleod che si fonde nella società moderna o che cerca di spiegare, come fa a farlo. No, deve rimanere & quot; Tu e io, proprio ora! & Quot; Nessuna fantasia. <br/> <br/> OK, posso parlare a lungo, ma è abbastanza. Non so perché questo spettacolo abbia resistito così a lungo. Dovrebbe essere finita dopo due stagioni.Se non sei adolescente, e hai più di venti anni, guarda alcuni episodi della stagione 4, e poi smetti di guardarlo. Posso dare 5 stelle a dieci, ed è più di quanto meriti. Questo deve essere uno dei migliori spettacoli fatti MAI in televisione. Non fanno più spettacoli come questo. Hanno cercato di estendere lo spettacolo con Highlander the Raven con Amanda come protagonista. Non era tagliata per questo. Le sceneggiature di questa serie originale con Duncan Macleod sono state fantastiche, e sono migliorate solo dopo la prima stagione. I flashback sono notevoli, mettendoci in molte scene attraverso i 400 anni di storia di Duncan e alcune delle storie di altri immortali che conosce, incluso Methos da un punto di vista di 5000 anni. Per essere onesti, vorrei che avrebbero fatto la serie estesa con Methos invece di Amanda, la gente avrebbe avuto migliaia di anni di storia del mondo per scegliere dove metterlo e quando metterlo. Mi auguro che abbiano fatto di più, e spero che il nuovo film sia più simile allo spettacolo. Riportalo :) era in caduta libera. Penso che questo episodio sia stato grandioso. Penso di averlo amato così tanto perché Joan Jett è stata la guest star, ma penso che sia stata grande e la sua miglior recitazione si possa trovare su questo episodio di Highlander: The series.
solsimprendri Admin replied
370 weeks ago